17 Jul 2013

10 modi per allenare il tuo erotismo

*10  MODI PER ALLENARE IL TUO EROTISMO*


- Truccate e pettinate senza niente adosso. Stare nuda ti tiene in sintonia con il nostro cuerpo, sarai consapevole delle tue sensazioni per tutte la giornata.

-Indossa delle lingerie sexy durante il giorno. Sapere che nascondi un secreto sexy attiva la parte erotica del tuo cervello.

-Metti il profumo che usi quando esci con il tuo uomo. L'olfatto è collegato con la sfera emozionale, può evocare ricordi di notti caldi con lui!

-Porta i capelli sciolti. Sentire le ciocche che ti accarezzano il viso ti mette in un mood più civettuolo che tenerli raccolti in una coda di cavallo.

- Prova la posizione yoga del ciabattino. Seduta a terra piega le gambe unendo le piante dei piedi, metti le mani sulle caviglie e piegati in avanti lasciando che le ginocchia si abbassino. Apre il bacino e ti fa concentrare sugli organi interni.

- Metti la crema per le mani. Premendo il punto del poslo direttamente sotto il mignolo per circa 30 secondi, corrispondi alla reattività senssuale!

-Ascolta un podcast erotico. Sentir descrivere il sesso rilascia nel tuo cervello un cocktail di ormoni che manda la tua libido alle stelle!

- Massaggia la testa. Il cuoio capelluto è una zona erògena, usa uno de quegli affari di filo metallico per massaggiarlo.

- Indossa a la cama una delle sue felpe già usate di lui. Il vago sentore del sudore del tuo uomo può far scattare l'eccitazione!

- Dacci dentro con lo spinning. La competizione aumenta il testosterone nelle donne, quindi sarai prontissima per performance a letto!



Post a Comment