17 Jul 2013

Come farti notare

*COME FARTI NOTARE*

- Trova una foto di quando avevi 7 o 10 anni. Guardala bene e circa di ricordare il più possibile cosa facevi in quel tempo. Poi metti tutto  per iscritto. Scoprirai che le future donne invisibile sone bambine "facili" (non piangono, non disturbano, non possono creare problemi).

- Studia le tue relazioni post- adolescenziali. Questa e la fase in cui termina lètà evolutiva e si sta rafforzando la personalità. Come ti comportavi? Osserva com'eri con gli uomini e con gli amici.

- Fai emergere il tuo talento. Non devi scavare a chissà quali profondità per scoprirlo. Fai come fossi una scultrice: individua qualcosa di te che ritiene di valore e poi dagli forma. Le donne invisibili hanno talento, solo che devono ricordarselo perchè si sono perse di vista.

- Punta sui colori. Individua le tinte e gli accessori che ti valorizzano di più e ti fanno sentire più sicura.

- Fidanzati. In un giorno  in cui ti senti particolarmente bene, esci e vai a comprarti un anello di fidanzamento con... te stessa!

- Fai la lista delle cose che non fai per timore. Dal tagliere i capelli all'andare al Tibet, al mandare a quel paese al capo. Ti servono circa 30 voci per capire quanto ti limiti.

- Scrivi un diario dei complementi. Annota le cose belle che ti vengono dette.

- Prendi nota per 21 giorni. Dei motivi per cui sei una donna meravigliosa!


Post a Comment